Lefay Resorts tra i vincitori del premio Giovani Imprese 2017

GARGNANO – Lefay Resorts è tra i sei vincitori del “Premio Giovani Imprese 2017” promosso da Altagamma e destinato a realtà presenti sul mercato da non più di un decennio.

Quest’anno è stata la terza edizione del “Premio Giovani Imprese – Believing in the Future” ideato per sostenere le imprese culturali e creative italiane presenti sul mercato da non più di 10 anni, i cui prodotti esprimano qualità e contemporaneità.

Organizzato da Altagamma, fondazione che riunisce le imprese dell’alta industria riconosciute come autentiche ambasciatrici dello stile italiano nel mondo, questo premio ha visto la collaborazione di Borsa Italiana, Maserati e SDA Bocconi. L’Advisory Board è composto da professionisti e personalità di spicco di vari settori che hanno valutato le candidature preliminari fino a selezionare 21 finalisti. I sei vincitori, che fanno a capo ai settori moda, design, alimentazione, digital innovation, motori e hotellerie, sono stati eletti da una giuria composta dal Board della Fondazione, presieduto da Andrea Illy.

“La missione del gruppo Lefay Resorts, vincitore nella categoria Hotellerie – si legge in una nota diffusa dal resort – , è diventare il brand italiano di riferimento nel mercato internazionale della vacanza benessere di lusso attraverso una collezione di eco-Resort contraddistinti da tre pilastri fondamentali: sostenibilità, benessere globale e italianità. Una strategia iniziata e compiuta con la prima struttura, Lefay Resort & SPA Lago di Garda, che in soli nove anni ha vinto oltre cinquanta riconoscimenti internazionali, tra cui quello come Miglior SPA al Mondo. Inoltre il Resort, in linea con il modello aziendale finalizzato al raggiungimento di risultati economici con una grande attenzione alla responsabilità sociale e ambientale, ha compensato il 100% delle emissioni di CO2 per 4 anni di fila”.

“Siamo davvero orgogliosi di essere stati selezionati da una giuria di esperti che si dedica ad accrescere la competitività dello stile e della qualità italiani nel mondo, contribuendo alla crescita economica del Paese,” ha affermato Alcide Leali, Managing Director di Lefay Resorts. “Questo premio conferma la strada avviata verso una cultura d’impresa responsabile e innovativa e rappresenta un’ispirazione per tutte le aziende che fanno dell’italianità un tratto distintivo”.

www.lefayresorts.com

Liliana e Alcide Leali
Alcide Leali con la moglie Liliana sulla terrazza del Lefay Resort & Spa Lago di Garda

I commenti sono chiusi.