L’appello del fratello del 33enne scomparso: “Cerchiamo tutti Pietro”

GARGNANO – Continuano le ricerche di Pietro Giordani, 33enne di casa a Gargnano scomparso dal 22 dicembre. Il fratello invita tutti ad unirsi alle ricerche nella giornata di domani, sabato. 

“Cerchiamo Pietro tutti insieme sabato 30”, è l’appello lanciato da Ludovico Giordani, fratello del giovane di cui non si hanno più notizie da venerdì 22 dicembre, quando Pietro era stato visto per l’ultima volta, a Gargnano.

“Tanti di voi – ha scritto Ludovico in un post su Facebook – ci stanno aiutando da giorni, ma purtroppo gli sforzi non hanno portato ancora risultati anche a causa delle condizioni meteo difficili. Sabato 30 le previsioni sono buone. Noi come al solito saremo fra le montagne sopra Gargnano a cercare. Chi di voi volesse unirsi ci ritroviamo alle ore 9 al parcheggio Agri-coop di Gargnano, dietro la stazione dei Carabinieri, sulla strada statale (Google Maps: agri-coop gargnano). Lì decideremo come suddividere le squadre. Grazie ancora a tutte le persone che tutti i giorni ci aiutano e a chi si unirà sabato”.

Una foto di Pietro Giordani diffusa dai familiari.

I commenti sono chiusi.