Ciaspole con lo chef a Cima Rest. Escursione e pranzo a Malga Corva

MAGASA – Sabato 13 gennaio un’abbinata da non perdere: meravigliosa escursione con le ciaspole nella magica Valvestino e, dopo l’escursione, il pranzo presso il rifugio Malga Corva.

I partecipanti potranno scoprire l’ambiente invernale di questo territorio splendido, unendo il piacere di camminare in sicurezza sul soffice e candido manto nevoso, ad un succulento e sfizioso pranzo, preparato da uno chef di tutto rispetto, che ci farà degustare le sue rinomate prelibatezze.

L’escursione, adatta a tutti, durerà circa 3 ore. Il pranzo, presso il rifugio Malga Corva, immerso in una splendida faggeta secolare, si terrà al termine dell’escursione (orientativamente verso le ore 13:00). Concluso il pranzo, in 10 minuti a piedi, si torna alle auto per fare rientro a casa, previsto per le ore 16.

Richiesto un equipaggiamento da escursionismo invernale: ciaspole, bastoni da trekking, zaino, giacca a vento, giacca in pile, ghette, scarponi, guanti, copricapo, occhiali da sole.

Quota individuale di partecipazione: 35 euro (con caparra di 10 euro entro il 9 gennaio).

Per prenotazioni e info vedi i recapiti nella locandina qui sotto, oppure clicca qui: www.gardacanyon.it/ciaspolata-lo-chef

I commenti sono chiusi.