Navigarda, opportunità sconti per residenti anche nel 2018

LAGO DI GARDA – La Navigarda ha inviato a tutti i Comuni del lago la proposta di rinnovo per tutto il 2018 dell’iniziativa “Conosci il tuo lago”, riservata ai cittadini gardesani residenti.

La promozione, già attivata nel 2016 e 2017, viene realizzata con specifica convenzione che va sottoscritta dalle Amministrazioni comunali ed è rivolta a tutti i cittadini residenti delle località che si affacciano sul lago di Garda, quale stimolo a conoscere meglio ed a valorizzare territorio in cui gli stessi abitano, vedendo “il lago dal lago”, con panorami e punti di vista ineguagliabili ed irraggiungibili dalla strada.

Questa iniziativa vuole rappresentare un incentivo per tutti i cittadini gardesani all’utilizzo del servizio pubblico di navigazione di linea, di cui annualmente fruiscono quasi 2,5 milioni di passeggeri e 100mila veicoli, come mezzo integrativo alla viabilità stradale, spesso congestionata, contribuendo altresì a ridurre l’inquinamento ambientale ed il sovraffollamento dei parcheggi gardesani.

La promozione, identica agli anni scorsi, è valida per tutto il 2018 sui servizi pubblici di linea (compatibilmente con i servizi previsti dagli orari in vigore) e prevede l’applicazione di riduzioni sui biglietti ordinari per passeggeri e sulle carte di libera circolazione.

Per ottenere la riduzione è sufficiente presentare alla biglietteria di uno qualsiasi degli scali Navigarda un documento di identità attestante la residenza in uno dei comuni che aderiranno all’iniziativa (1 per ogni biglietto).

Ai Comuni che aderiscono (alcuni lo hanno già fatto: Garda, Manerba, Salò, Tremosine,  ma certamente molti altri si accoderanno) è richiesto, con la sottoscrizione della convenzione, l’impegno alla divulgazione dell’iniziativa presso i propri cittadini, mediante l’esposizione di avvisi al pubblico negli spazi pubblici comunali e la pubblicazione sui siti istituzionali e/o social network.

Info: www.navlaghi.it/ita

I commenti sono chiusi.