Cena di San Valentino tra cavallucci e leoni marini

CASTELNUOVO – Singolare proposta del Gardaland SEA LIFE Aquarium che in occasione della festa più attesa dagli innamorati ha pensato quest’anno ad un’apertura straordinaria riservata a cinque coppie.

Mercoledì 14 febbraio, dalle 19 alle 23 gli innamorati avranno la possibilità di cenare in una suggestiva atmosfera, in compagnia delle oltre 5.000 specie marine che popolano l’acquario di Gardaland.

“Le coppie – spiegano al Gardaland SEA LIFE Aquarium – verranno accolte da uno chaperon che le condurrà alla scoperta delle vasche tematizzate dell’Acquario e introdurrà loro alcune curiosità sulle affascinanti tecniche seduttive di alcune delle creature marine che abitano l’acquario; il cavalluccio marino, ad esempio, per conquistare la sua amata, intreccia la coda con la sua e la coinvolge in una splendida danza”.

I tavoli riservati alle coppie saranno posizionati in cinque location, ognuna delle quali caratterizzata da un’atmosfera unica: dalla vasca circolare alla colorata barriera corallina, dalla vista oceanica al misterioso relitto fino alla galleria dei simpatici leoni marini.

Gli Ospiti potranno gustare un menu curato dal ristorante Antica Cascina San Zago, che si concluderà in dolcezza con il delizioso Cuore di Cupido al cioccolato e lampone e con il Caffè dell’amore.

“L’evento – concludono gli organizzatori – rientra nel programma di attività previste per celebrare i 10 anni di Gardaland SEA LIFE Aquarium e rappresenta un’esperienza unica e romantica da regalare al proprio partner, per stupirlo e vivere insieme una serata diversa dal solito, immersi nel fascino del mondo sottomarino”.

È necessaria la prenotazione inviando una e-mail a [email protected] oppure telefonando al numero 045 6449777; le prime cinque coppie che prenoteranno si aggiudicheranno la cena.  Costo del pacchetto 150 euro a coppia.

www.gardalandsealife.it

I commenti sono chiusi.