Francesco Pezzali è il nuovo direttore della Riabilitazione di Lonato

LONATO – Ha preso servizio giovedì 1 febbraio il dottor Francesco Pezzali, nuovo Direttore di Struttura Complessa dell’Unità Operativa Riabilitazione di Lonato.

“Il dott. Pezzali – dichiara il Direttore Generale Dott. Peter Assembergs – è un medico stimato dai pazienti e dai colleghi con i quali collabora da tempo; auguro a lui ed alla sua equipe un proficuo lavoro. Entro marzo verranno espletati anche gli altri due concorsi autorizzati da Regione Lombardia per Direttore Ortopedia-Traumatologia e Ostetricia-Ginecologia di Gavardo che ci permetteranno di ricoprire i posti di Direttore di struttura complessa vacanti.”

Il dott. Francesco Pezzali, nato a San Paolo nel 1959, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1987 presso l’Università degli Studi di Modena e si è specializzato in Medicina Fisica e Riabilitativa nel 1991 presso l’Università di Pavia.

Dal 1988 al 1991, anno di assunzione presso questa Azienda, ha svolto attività di Guardia Medica e di medico sostituto per la medicina di base. Dal febbraio 2006 all’aprile 2015 ha svolto la propria attività professionale in comando presso la Società Dominato Leonense Sanità di Leno – dapprima come facente funzioni e, dal febbraio 2010, come Responsabile della Riabilitazione – e dal maggio 2015 ha ricoperto il ruolo di Responsabile facente funzioni della Riabilitazione lonatese. Collabora con diverse RSA del territorio e ha avuto, per diversi anni, rapporti con l’Assistenza Domiciliare Integrata Riabilitativa. Ha svolto attività di docenza presso il Corso di Laurea per Infermieri e presso il Corso di Laurea per fisioterapisti, ha partecipato a numerosi corsi e convegni ed è stato coautore di articoli per riviste scientifiche.

L’ospedale di Lonato.

I commenti sono chiusi.