Stanno per riaprire, dopo la chiusura invernale, i cancelli del Parco Giardino Sigurtà

VALEGGIO SUL MINCIO – Giovedì 8 marzo 2018, dopo la chiusura invernale, riapriranno i cancelli del Parco Giardino Sigurtà e, come ormai tradizione, sarà un inizio di stagione dedicato al mondo femminile. 

In occasione della Festa della Donna, infatti, l’8, il 9 e il 10 marzo tutte le visitatrici (di ogni età) potranno entrare gratuitamente al Parco e scoprire nei 600.000 metri quadrati di boschi e prati i primi cenni di primavera.

Gli uomini in quei giorni avranno diritto all’entrata a tariffa ridotta (euro 9,50 anziché euro 12,50).
Per la prima domenica di apertura, 11 marzo, si terranno due visite guidate gratuite alla scoperta del Giardino (previo acquisto del biglietto di entrata), e tutti i visitatori saranno accompagnati dalle delicate voci dei bambini della Galassia dei Cori dell’Antoniano di Bologna. Le visite guidate si terranno alle ore 10.30 e alle ore 14.00 e saranno formati due gruppi, da 50 persone ciascuno. Le prenotazioni avverranno la domenica mattina alla biglietteria.

Quest’anno peraltro la riapertura dopo la pausa invernale assume un significato particolare, visto che il parco festeggia il quarantesimo anno di apertura al pubblico.

Info: www.sigurta.it/welcome

Foto tratta dalla pagina Facebook del Parco Giardino Sigurtà.

Foto in alto tratta dal sito www.sigurta.it/welcome

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.