Torna a Verona “La Piazza dei sapori” del ristorante Flora

VERONA – Martedì 20 febbraio nel locale di Stradone Scipione Maffei degustazione insieme a tanti produttori e vignaioli di eccellenza, girandola di risotti e golosi finger food.

Delizie nel piatto e nel calice raccontate da vignaioli e artigiani del gusto e una girandola di risotti per scoprire i mille sapori della cucina senza glutine: dopo il successo di novembre torna martedì 20 febbraio a Verona “La Piazza dei sapori del Flora”.

Dalle ore 18.30 fino alle 23 il Ristorante Flora (Stradone Scipione Maffei 8/C) si trasformerà in una piazza dei sapori dove sarà possibile degustare alcune specialità tipiche del territorio tra olio extravergine d’oliva, funghi e altre eccellenze gastronomiche raccontate direttamente dai produttori da abbinare ai vini naturali di sette cantine (Balestri Valda, Davide Vignato, Fongaro, Lanza, La Pria, Le Presceglie e Santa Colomba) serviti direttamente dai vignaioli.

Ad arricchire la serata saranno un percorso di finger food vegani (dall’antipasto al dolce) e la girandola dei risotti, tutti con condimenti diversi e rigorosamente senza glutine, proposti dalla cucina del Flora e che potranno essere gustati fino a sazietà.

Il ticket d’ingresso di 15 euro prevede i finger food (dall’antipasto al dolce), una degustazione libera dei risotti che usciranno dalla cucina durante tutta la serata e un assaggio libero dei vini di tutte le cantine presenti.

Per info e prenotazioni: tel. 045 8006300.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.