Ancora nessuna traccia del 16enne scomparso a Riva

RIVA DEL GARDA – Ricerche a pieno ritmo, anche con l’utilizzo di cani molecolari e droni, ma ancora non si sono trovate tracce di Marco Boni, il 16enne di Tione scomparso a Riva dal pomeriggio di venerdì 16.

Alle 14 di venerdì il ragazzo aveva detto alla madre: “Esco per un passeggiata”. Il 16enne avrebbe riferito ai familiari di volersi recare a fare due passi sulla Rocchetta, la montagna sopra Riva del Garda. Non è più tornato.

Inutili i tentativi dei familiari di contattarlo sul telefono cellulare, che dalle 15.30 di venerdì 16 risulta spento.

Le ricerche sono in atto da venerdì sera e vedono impegnati oltre 50 vigili del fuoco di Riva, insieme a quelli di Ledro e di Trento. Sul territorio anche gli uomini del Soccorso alpino. Sono stati utilizzati anche i cani molecolari e i droni. Ma il ragazzo sembra svanito nel nulla.

Le ricerche si svolgono in un’ampia zona, dalla provincia di Brescia fino a Torbole e Tenno.

Marco frequenta il liceo classico “Maffei” a Riva. Gli amici parlano di uno studente modello. Pare esclusa l’ipotesi di un allontanamento volontario.

Intanto, mentre passano le ore, cresce l’angoscia. Per Marco questa sarebbe la terza notte passata all’addiaccio, con temperature sotto lo zero.

Una delle foto di Marco diffuse sui social.

I commenti sono chiusi.