Il Carnevale non è ancora finito

BEDIZZOLE – Domenica 25 febbraio a Bedizzole torna la 34° edizione la Rassegna Provinciale del Carnevale Bresciano con il tradizionale concorso dedicato ai carri.

E’ ancora tempo di carnevale nel centro bresciano, dove domani, domenica 25, va in scena il «Gran Carnevale dei Carnevali», il campionato dei carri allegorici.

L’evento è promosso nell’ambito del circuito dei Carnevali bresciani che assegnerà anche il «Premio Fedeltà» riservato agli allestimenti che riusciranno a sfilare a tutti gli eventi del concorso che dopo le tappe di Montichiari, Carpenedolo, Erbusco e Leno, si chiuderà appunto il 25 febbraio a Bedizzole.

La sfilata partirà alle 13.30 dalla piazza centrale accanto all’Abbazia: i gruppi in maschera e i carri allegorici percorreranno per due volte il circuito urbano accompagnati da musica, danze e coreografie.

L’anno scorso vinse il primo premio il carro di Montichiari intitolato «La Medusa mitologica greca», mentre tra i gruppi mascherati fu incoronato «É finito carosello, tutti a nanna» di Castenedolo.

E’ ancora tempo di carnevale a Bedizzole.

 

 

I commenti sono chiusi.