“Lasciami entrare tour”: Valerio Scanu a Bardolino

0

BARDOLINO – Mercoledì 16 luglio, alle ore 21 a Villa Carrara Bottagisio,  concerto del “Lasciami entrare tour”,  la tournée estiva di Valerio Scanu.

Il cantante sardo presenta le canzoni del suo ultimo cd “Lasciami entrare“, pubblicato a fine gennaio e subito balzato al secondo posto della classifica dei dischi più venduti.

Nel nuovo live, Valerio ripercorre le tappe artistiche più significative della sua carriera oltre ad alcune cover internazionali, dando spazio all’artista, al cantante, alla persona.  “Lasciami Entrare Tour 2014” non sarà solo italiano ma avrà una connotazione europea. Il tour infatti, dopo le date svizzere del 7 e 8 giugno scorsi, arriverà l’11 ottobre a Londra e il 20 dicembre a Saint Moritz.

L’evento di Bardolino è promosso dalla Melegatti, sponsor ufficiale del Lasciami Entrare Tour.  L’organizzazione è della Fondazione Bardolino Top.

Valerio Scanu è divenuto noto come cantante solista tra il 2008 e il 2009, partecipando all’ottava edizione del talent show di Amici di Maria De Flippi, dove s è classificato al secondo posto. La sua carriera è culminata nel 2010 con la vittoria del 60° Festival di San Remo con il brano “per tutte le volte che…”.

Visita il sito ufficiale del cantante.

Lascia una risposta