Al Ahli: da Dubai al Garda per il pre-campionato

0

RIVA DEL GARDA – Si stanno allenando a Riva i campioni arabi dell’«Al Ahli». Pre-campionato sul lago per la formazione araba più forte in assoluto, che come vice allenatore ha l’italiano Fabio Cannavaro.

Il ritiro gardesano della squadra allenata dal mister rumeno Aurelian Cosmin Olairov terminerà domenica 17 agosto. Sono in programma sedute di allenamento al mattino al comunale di Riva (dalle 10 alle 12), mentre gli allenamenti pomeridiani hanno luogo al comunale di Arco (dalle 17 alle 19).

Presso l’hotel rivano in cui alloggia la squadra ci si è attrezzati per le esigenze dei nuovi ospiti: sala di preghiera orientata verso la Mecca e menù a base di pasta, riso, vegetali e carne macellata secondo il rito «halal», come prescrive il Corano.
In programma anche alcune amichevoli. Lunedì 4 l’Al Ahli giocherà a Moena contro lo Spezia (ore 17.30); giovedì 7 agosto a Riva contro il San Marino (ore 18); domenica 10 a Storo contro il Palermo (ore 18); mercoledì 13 a Veronella contro il Chievo (ore 18); infine giovedì 14 a Pinzolo contro la nazionale azzurra Under 20 (orario da stabilire).
Gli allenamenti potranno essere seguiti gratuitamente sia a Riva sia ad Arco

 

Guarda il sito della squadra.

Lascia una risposta