Il tower shop Feralpisalò

0

SALÒ -Segnatevi la data: giovedì 9 luglio 2015. È il giorno in cui sarà inaugurato il primo negozio Feralpisalò. Aprirà i battenti in un luogo storico della città di Salò.

Nella splendida e storica torre dell’orologio, simbolo del territorio, con il supporto del Gal e del Comune di Salò, ecco il primo shop verdeblù: abbigliamento ufficiale Erreà, merchandising ma non solo: vorrà anche essere un piccolo ma decisivo punto di riferimento per i tifosi, gli appassionati ed i turisti.

Luogo d’incontro per gli aperitivi inseriti nel contesto dell’Happy blu hour, sportello per la campagna abbonamenti, punto di partenza per le attività di engagement territoriale e per quelle marchiate “Settore giovanile“, meet&greet con i calciatori della Prima squadra, rimarrà aperto 4 giorni su sette abbracciando soprattutto i periodi delle festività.

Giovedì 9, dalle 19,30 sfruttando la “serata aperitivi” salodiana si terrà il dovuto taglio del nastro, l’incontro con autorità e tifosi, l’accoglienza di una rappresentanza del Settore giovanile e, pronta ad essere messa in vetrina, anche qualche sorpresa…

Lascia una risposta