Mortale sulla Gardesana. Perde la vita una 20enne

0

SALO’ – Tragedia sulla strada a Barbarano di Salò. Una ragazza di 20 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto prima delle 23 di domenica 30 agosto sulla Gardesana. La giovane viaggiava come passeggera su una Ducati Monster.

Ancora da chiarire con precisione la dinamica del terribile incidente. Pare che la Ducati Monster, guidata da un 21enne di Gargnano, stesse procedendo in direzione Salò, quando, all’altezza di palazzo Martinengo, si è trovata davanti un’Audi A3 che procedeva nella stessa direzione ma, vista la coda sulla Gardesana, aveva iniziato la manovra per fare inversione di marcia.

Inevitabile e violentissimo lo scontro. La moto è finita contro il muro esterno dello storico palazzo, dopo aver travolto alcuni grossi vasi posti a ridosso del marciapiede.

Per la ragazza che viaggiava come passeggera sulla potente due ruote non c’è stato nulla da fare. La vittima è Angelica Caironi, 20enne di Palazzolo.

Il conducente della moto, un 21enne di Gargnano, ha riportato serie ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita. E’ ricoverato all’ospedale di Gavardo.

Sul posto la Polizia Locale di Salò, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i soccorritori sanitari.

La salma della ragazza, è stata ricomposta all’ospedale di Gavardo.

Le operazioni di recupero del Ducati Monster.
Le operazioni di recupero del Ducati Monster.
L'Audi A3 coinvolta nell'incidente mortale.
L’Audi A3 coinvolta nell’incidente mortale.
La 20enne deceduta nell'incidente, Angelica Caironi.
La 20enne deceduta nell’incidente, Angelica Caironi.
Lascia una risposta