Aaa… cassonetti vendesi

0

TOSCOLANO – Il Comune passa al porta a porta e si appresta a rimuovere i cassonetti dalla strade. Finiscono così all’asta 300 cassonetti e 45 campane.

Avrà luogo il 30 ottobre alle 11, in municipio, l’aggiudicazione d’asta pubblica per la vendita dei contenitori stradali per la raccolta differenziata dei rifiuti.

Sarà “battuto” un lotto unico composto da 300 cassonetti per rifiuti solidi urbani da 1.100 litri e 45 campane da 2.500 litri. Prezzo a base d’asta: 1.000 euro.

I contenitori saranno depositati, dal 28 ottobre, presso un’area esterna al centro di raccolta comunale (in via Marconi), visionabili da eventuali acquirenti. Il bando d’asta pubblica è pubblicato sull’albo pretorio online, sul sito del comune (clicca qui).

Ricordiamo che a Toscolano Maderno la modalità di raccolta porta a porta farà il suo esordio a partire da lunedì 2 novembre (leggi qui la notizia).

La fase di avvicinamento all’esordio del servizio è ormai al rush finale. Già da qualche giorno si sono conclusi gli incontri di formazione e sensibilizzazione della cittadinanza ed è terminata la fase di distribuzione dei bidoncini.

Tra il 22 ottobre e il primo novembre saranno rimossi dalle strade i cassonetti, che finiranno all’asta.

Lascia una risposta