Aimo Diana nuovo mister della FeralpiSalò

0

SALÒ – FeralpiSalò comunica ufficialmente di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Aimo Diana, già alla guida dei ragazzi della Beretta.

Il tecnico sosterrà il primo allenamento domani pomeriggio, giovedì, al centro sportivo di Nuvolento, dalle 15.30.

Abbiamo scelto Diana perché lo riteniamo la persona giusta per proseguire il nostro cammino verso l’obiettivo playoff – le parole del presidente Giuseppe Pasini (nella foto sopra, con Diana)-. Dopo gli ottimi risultati ottenuti con la formazione Berretti ci fidiamo della persona e del professionista, e crediamo quindi sia l’opzione migliore”.

Sono molto contento e ringrazio la società per avermi dato quest’opportunità le prime dichiarazioni di Aimo Diana – non spendo troppe parole perché la cosa più importante è lavorare sul campo. Mi metto all’opera e sono a disposizione per raggiungere l’obiettivo. Ringrazio tutto il Settore giovanile per avermi dato la forza per allenare bene e mettermi in mostra. Ringrazio anche tutti i ragazzi ed i dirigenti che mi hanno supportato“.

Nello staff tecnico entrerà a far parte il preparatore atletico Alfonso Esposito. Il vice allenatore sarà ufficializzato nei prossimi giorni. La formazione Berretti, temporaneamente, sarà affidata al signor Amadeo Cataldi.

Diana sostituisce Michele Serena, esonerato ieri (leggo qui il comunicato della società). Decisiva, per Serena e il suo staff, l’ultima pesante sconfitta interna contro il Renate per 4-2.

Il sito ufficiale della FeralpiSalò: www.feralpisalo.it.

Lascia una risposta