Preferite dormire nella giungla o al Polo Nord?

0

CASTELNUOVO – Aprirà a giungo il Gardaland Adventure Hotel, 100 camere costruite in base a 4 temi diversi: il Far West, le favole da Mille e una Notte, l’Artico e la Jungla. Quale sceglierete?

Gardaland ha diffuso le prime fotografie delle camere tematiche del nuovo Gardaland Adventure Hotel, nuova offerta ricettiva di Gardaland Resort. L’apertura è in programma per il mese di giugno.

Info: www.gardalandadventurehotel.it.

“Intraprendete – rende noto il parco dei divertimenti più famoso d’Italia – la vostra avventura preferita e affrontate con entusiasmo l’emozione che solo le camere esclusive del Gardaland Adventure Hotel sapranno trasmettervi. Situate in una struttura completamente tematizzata le nostre camere sono immerse in un mondo fantastico dove il confine tra realtà e avventura è davvero sottile».

Le camere sono dotate di ogni comfort: bagno con doccia, aria condizionata, TV satellitare, accesso WI-FI, cassetta di sicurezza, minibar e bollitore.

I numeri che vi regaleranno un’esperienza unica

100 camere tematizzate secondo 4 temi: Arctic Adventure (foto sopra), Wild West Adventure, Jungle Adventure e Arabian Adventure.

Le prime tre tematizzazioni sono situate nel primo padiglione (Wild West Adventure room al piano terra, Arctic Adventure room al primo piano e Jungle Adventure room al secondo piano).

Le camere Arabian Adventure sono invece posizionate al primo piano del secondo padiglione dove è collocato anche il ristorante.

Le camere si suddividono per tipologia in: 90 camere standard a tema (4 tematizzazioni disponibili); 8 camere superior a tema (con balconcino, disponibili con tema Arabian Adventure); 2 junior suite a tema (disponibili con tema Arabian Adventure).

Sei camere sono appositamente attrezzate per ospiti diversamente abili, tutte a tema Wild West Adventure; 32 mq. circa è l’ampiezza della camera. Ciascuna camera è in grado di accogliere da 1 a 5 persone: tutte le camere dispongono di 1 letto matrimoniale, 2 letti singoli separati e 1 letto aggiunto.

Gardaland adventure hotel camera arabian adventure
Camera con l’allestimento “Arabian adventure”.
Garda adventure hotel camera wild west
Camera “Wild west”, per rivivere l’epopea western.
Gardaland Adventure Hotel camera jungle adventure
La camera “Jungle adventure”, per sentirsi veri esploratori.
Lascia una risposta