Con l’Avis in tribuna dei leoni

0

SALÒ – La Feralpi Salò apre le porte del “Lino Turina” ai donatori di sangue bresciani. Domenica avisini allo stadio gratis per Feralpi-Mantova.

Tutti gli avisini della provincia potranno entrare gratis allo stadio domenica 3 aprile, in occasione del turno casalingo dei leoni del Garda contro il Mantova, partita del campionato di Lega Pro in programma alle 15.

È un’iniziativa voluta dalla società gardesana (www.feralpisalo.it) «per sottolineare l’apprezzamento della Feralpi nei confronti dell’attività degli avisini e a coronamento della recente collaborazione con l’Avis provinciale di Brescia in un progetto dedicato ai giovani delle scuole».

La procedura per assistere gratuitamente alla partita è semplice, ma va fatto un piccolo sforzo per ottemperare alle norme sulla tessera del tifoso: gli avisini interessati dovranno comunicare i propri dati personali (nome, cognome e data di nascita) al referente della sezione Avis cui sono iscritti, che li dovrà poi trasmettere entro la mattina di venerdì 1° aprile alla segreteria Avis di Salò (0365.43670; [email protected]).

Poi basterà recarsi allo stadio, ritirare il biglietto presso una postazione dedicata e, ovviamente, tifare FeralpiSalò.

Lascia una risposta