Servizio civile, il bando di Toscolano Maderno

TOSCOLANO – Anche il Comune di Toscolano Maderno offre a un giovane l’opportunità di partecipare ad un progetto di Servizio Civile. Si cerca un collaboratore per le attività dei servizi sociali.

Il Servizio Civile è un’opportunità aperta a tutti i giovani con un ‘età compresa tra i 18 anni (già compiuti) e i 28 al 30 maggio 2016. Il Comune effettuerà una selezione dei volontari in base alle domande pervenute.

Caratteristiche generali del Servizio Civile: impegno di circa 30 ore distribuite su 5 o 6 giorni a settimana; un contributo mensile di 433,80 euro; un percorso formativo specifico e generale; il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Cosa farai? Supporto all’Ufficio Servizi sociali con: – trasporto sociale, – piccole commissioni, – segretariato sociale, – supporto amministrativo all’ufficio – inserimento dati, – revisioni, – rendicontazioni.

Come candidarti? Le domande di partecipazione devono essere compilate sul modulo predisposto e disponibile presso l’ufficio Servizi sociali o sul sito internet www.comune.toscolanomaderno.bs.it. La domanda dovrà essere presentata entro il 30 giugno 2016 ore 14 all’ufficio protocollo del comune di Toscolano Maderno nel seguente modo: a mano, a mezzo Raccomandata R.R. (che deve pervenire entro la scadenza) oppure inviandola all’indirizzo [email protected]

Per avere maggiori informazioni sui progetti di Servizio Civile Comune di Toscolano Maderno (BS) Referente: Pellegrini Enrica Indirizzo: Via Trento 5 Telefono:0365 546070 E-mail: [email protected]

I commenti sono chiusi.