Il mito Harley-Davidson approda a Salò

SALÒ – Tutto pronto a Salò per il Chrono Alps 500. Nel weekend mega raduno Harley, concerti di Dj Albertino e Matthew Lee, espositori, customizzatori e molto altro.

La gara, ideata da Harley-Davidson Brescia e dal Brescia Chapter, si svolgerà venerdì 8 e sabato 9 luglio, su un percorso di circa 500 miglia, tra la riviera e le colline del lago.

Contestualmente alla gara avrà luogo un mega raduno aperto a tutti i bikers, che avrà il suo cuore pulsante in Piazza Vittorio Emanuele, la Fossa, dove l’8, il 9 e il 10 luglio saranno presenti espositori, customizzatori, la classica area hospitality stile bikers e lo spazio vendita-esposizione di Harley-Davidson Brescia.

Sul lungolago verranno inoltre posizionati gazebo con le moto speciali, mentre nella zona di piazza della Vittoria, affacciata sul lago, sarà allestito il palco concerti, che ospiterà premiazioni e spettacoli con la partecipazione di due importanti artisti pronti ad animare la folla: venerdì sera il palco sarà per Dj Albertino, famoso disc jockey, mentre sabato sera si esibirà il rocker Matthew Lee.

Harley-Davidson, oltre ad allestire il proprio spazio vendita-esposizione, organizzerà anche i “demo ride”, permettendo a tutti di provare una Harley.

Insomma, un weekend dedicato agli appassionati delle due ruote a motore e agli amanti delle leggendarie moto della Harley-Davidson, storica casa statunitense fondata a Milwaukee nel 1903. Tutte le info sul sito www.chronoalps500.com.

Dj Albertino
Venerdì sera il palco in piazza Vittoria sarà per Dj Albertino.

I commenti sono chiusi.