Salò, dj Albertino sul palco del raduno Harley

SALÒ – Si apre il weekend all’insegna del mito Harley-Davidson a Salò. Questa sera, venerdì 8, concerto di Dj Albertino, domani quello di Matthew Lee. In Fossa espositori, customizzatori e molto altro.

Al via l’edizione 2016 di Chrono Alps 500, gara e mega raduno targati rigorosamente Harley-Davidson.

Ma anche ai profani delle due ruote, quelli che girano in scooter e ciabatte, che non hanno pistoni da far rombare e tatuaggi da mostrare, il fine settimana salodiano propone tante occasioni di svago.

Ricordiamo che il mega raduno aperto a tutti i bikers avrà il suo cuore pulsante in Piazza Vittorio Emanuele, la Fossa, dove l’8, il 9 e il 10 luglio saranno presenti espositori, customizzatori, la classica area hospitality stile bikers e lo spazio vendita-esposizione di Harley-Davidson Brescia. Harley-Davidson, oltre ad allestire il proprio spazio vendita-esposizione, organizzerà anche i “demo ride”,permettendo a tutti di provare una Harley.

Sul lungolago verranno inoltre posizionati gazebo con le moto speciali, mentre nella zona di piazza della Vittoria, affacciata sul lago, sarà allestito il palco concerti, che ospiterà premiazioni e spettacoli con la partecipazione di due importanti artisti pronti ad animare la folla: venerdì sera alle 21.30 il palco sarà per Dj Albertino, famoso disc jockey, mentre sabato sera, sempre alle 21.30 si esibirà il rocker Matthew Lee.

Insomma, un weekend dedicato soprattutto ma non solo agli appassionati delle due ruote a motore e agli amanti delle leggendarie moto della Harley-Davidson, storica casa statunitense fondata a Milwaukee nel 1903. Tutte le info sul sitowww.chronoalps500.com.

I commenti sono chiusi.