ManerBeerFest: musica, grandi ospiti e birra a fiumi

MANERBA – Dal 3 al 7 agosto a Manerba, presso il Parco Rolly, si svolgerà la ManerBeerFest. In programma musica con grandi ospiti, da Nek al chitarrista Andrea Braido.

Ogni sera apertura dei cancelli e degli stand gastronomici alle 19. Il menu proporrà calamari fritti, tagliata di cavallo, costine al forno, salamelle ai ferri, patatine fritte, formaggio fuso alla piastra…

Ci sarà anche un’area gonfiabili per bambini. Musica compilation rock anni 70/80/90 dalle 19.30.

Inizio spettacoli alle 21.30. L’ingresso è gratuito a tutti gli spettacoli.

Mercoledì 3 agosto:  Andrea Braido e gli Amici di Alfredo in Fronte del  Palco ’90 e gli Spari Sopra 1993. Le più belle canzoni di Vasco Rossi, quelle che hanno fatto la storia.

Giovedì 4 agosto: dopo Amici, dopo il Coca Cola Summer Festival, dopo i Wind Music Awards, Nek (foto sopra) sarà ospite di Alfredo Golino (batterista di fama mondiale che ha suonato nelle tournée internazionali di Eros Ramazzotti, Laura Pausini ed ha suonato nei dischi di Mina!). Alfredo presenterà il suo disco «Just Play Life» e inviterà sul palco del ManerBeerFest l’amico Nek che canterà e suonerà i suoi ultimi successi.

Venerdì 5 agosto: tributo ai Bon Jovi con la BMB Band. Il front man Alessandro Stucchi, già concorrente di X-Factor, porta sul lago un magnifico concerto dedicato alle più belle canzoni dei Bon Jovi. Da non perdere.

Sabato 6 agosto: tributo a Luciano Ligabue con i Tra Liga e Realtà. Vi faranno cantare e saltare per due ore con le più famose hit del Liga!

Domenica 7 agosto: AC/DC: i Wild Dogs, professionisti esplosivi, canteranno Highway to Hell, Thunderstruck, Hells Bells, You Shook Me All Night Long. Tra effetti speciali e sorpresa finale.

E ovviamente birra a fiumi!

I commenti sono chiusi.