Desenzano s’illumina di Luci sul lago

DESENZANO DEL GARDA – Sabato 3 settembre speciale “notte bianca” nella capitale del basso Garda, con lo spettacolo pirotecnico sul lago alle 22.30.

Sabato sera, 3 settembre, dalle 19 il centro storico di Desenzano vivrà una serata di mercatini, musica nelle piazze e luci sul lago, per una “Notte bianca” da non perdere. Lo spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo del basso Garda alle 22.30. Le Notti bianche proseguiranno poi fino al 14 settembre.

“Luci sul lago” è un incanto di colori, bagliori ed emozioni tra acqua e cielo, il cui titolo è ispirato al nome di una raccolta di poesie del poeta desenzanese Gino Benedetti. Per il terzo anno questa manifestazione saluterà l’estate e gli ospiti della città facendo vivere ancora una volta il cuore storico di Desenzano del Garda, i suoi scorci più belli  e tutte le sue attività.

L’evento è organizzato dal Comune in collaborazione con l’Associazione Desenzano Sviluppo Turistico. Sponsor di tutti gli eventi promossi dal Comune è il Consorzio di tutela del Grana Padano.

In caso di pioggia, lo spettacolo pirotecnico sarà rinviato a domenica 4 settembre.

Desenzano, in attesa dei fuochi.
Desenzano, in attesa dei fuochi.

I commenti sono chiusi.