Prolungato il divieto al traffico pesante sulla Gardesana Orientale

LAGO DI GARDA – Su richiesta della Comunità del Garda è stato prolungato il divieto di transito del traffico pesante sulla gardesana orientale.

La Prefettura di Verona – Ufficio Territoriale del Governo ed il Commissariato del Governo per le Provincia di Trento confermano lo stop al traffico pesante sulla Gardesana dal primo novembre 2016 al 30 aprile 2017.

Visti i provvedimenti prefettizi precedenti con scadenza il 30 ottobre 2016, la SR 249 Gardesana Orientale resterà chiusa – come testualmente riportato nei decreti del Prefetto di Verona e del Commissario di Governo di Trento – al transito dei mezzi pesanti dal 1° novembre 2016 al 30 aprile 2017, per l’intera giornata dalle ore 00:00 allo ore 24:00, ai veicoli adibiti al trasporto merci aventi massa complessiva autorizzata superiore a 7,5 tonnellate comprensivo dei veicoli adibiti al trasporto delle merci pericolose (ADR) lungo la SR 249 – SS 249 “Gardesana Orientale” nel tratto di strada dal km. 38 in Comune di Peschiera del Garda fino al tratto di competenza del Comune di Nago Torbole.

Il provvedimento, come accade ogni anno, viene rinnovato su richiesta della Comunità del Garda (www.lagodigarda.it).

Scarica qui le ordinanze:

Prefetto della Provincia di Verona
Commissariato del Governo per la Provincia di Trento

I commenti sono chiusi.