Pass sosta per residenti: necessario il rinnovo

SALÒ – La Polizia municipale avvisa i salodiani muniti di pass per parcheggiare nella Zona A (rossa), B (blu), C (verde) e D (viola), che a decorrere dal primo gennaio i permessi non sono più validi.

Per il rilascio dei nuovi pass è necessario recarsi presso l’ufficio di Polizia Locale presentando i seguenti documenti: pass in scadenza, carta di circolazione del veicolo e patente di guida dell’intestatario dell’auto.

All’atto del rilascio del pass dovranno essere corrisposti (con bancomat o carta di credito) 5 euro per diritti di segreteria.

La Polizia Locale ricorda inoltre che è stata disciplinata la sosta in piazza Sant’Antonio, l’accesso alla quale è ora regolamentato da un pilomat. I residenti o possessori di garage in piazza o nei vicoli circostanti potranno abbassare il pilomat utilizzando un cellulare. Gli interessati possono presentare istanza al Comando dei vigili. L’accesso alla piazza rimarrà libero dalle 7 alle 10 e dalle 14 alle 15 per le operazioni di carico e scarico dei fornitori delle attività presenti.

I commenti sono chiusi.