DesignDrinkFood, incontro di eccellenze ad Arco

DesignARCO – Ad Arco l’incontro tra design ed eccellenze enogastrononomiche per una serata all’insegna della passione ed esaltazione dei sensi.

La settimana non poteva cominciare meglio. In una location, Del Fabbro Arredatori dal 1920, da sempre sinonimo di eleganza e ricercatezza, si sono incontrate quattro diverse realtà aziendali per dare vita ad una serata in cui la vera protagonista è stata lei, la passione.

L’impulso a creare l’evento è stato proprio la volontà di far incontrare i capisaldi della cultura italiana (lo stile e la raffinatezza del palato) in una serata senza scopi commerciali con il fine ultimo di promuovere ed esaltare la dedizione di chi, da molti anni, lavora con trasporto per fornire un prodotto di qualità.

Armanini, Del Fabbro (padrone di casa), PlanetBevande e il Ristorante Gallo Cedrone di Madonna di Campiglio, hanno saputo coniugare tutto questo in un evento top, caratterizzato da sorrisi, un ambiente ricercato ed accogliente e tutta la maestria di chi fa dell’ospitalità (a 360°), il proprio fiore all’occhiello.

Grande successo (150 il numero degli ospiti intervenuti alla serata) e soddisfazione per aver raggiunto l’intento di quest’incontro sinergico: offrire una visione diversa del fare accoglienza.

E non è un caso se la serata si è piacevolmente svolta proprio durante l’ExpoRiva Hotel, segno che, il Garda Trentino sente forte dentro sé la volontà di offrire ai propri ospiti un valore aggiunto come insegna questo incontro tra realtà imprenditoriali del territorio.

Armanini, Del Fabbro (padrone di casa), PlanetBevande e il Ristorante Gallo Cedrone di Madonna di Campiglio i promotori dell'evento.
Armanini, Del Fabbro (padrone di casa), PlanetBevande e il Ristorante Gallo Cedrone di Madonna di Campiglio i promotori dell’evento.

Nelle parole di Claudio Miorelli, presidente della Confcommercio dell’Alto Garda, tutta la soddisfazione: «Una serata magnifica, ottimo scambio ed unione di intenti perfettamente in sintonia con quanto sta producendo oggi il nostro territorio».

Soddisfazione anche nelle parole del presidente di Garda Trentino, Marco Benedetti: «Questa serata ha prodotto un sforzo incredibile e ha testimoniato che si può e si deve alzare ancor di più la qualità dell’offerta del nostro territorio in termini di accoglienza turistica. Questa iniziativa merita un plauso».

Anche Roberto De Laurentis, presidente Confartigianato Trentino ha dimostrato il suo apprezzamento: «Luogo inusuale per una serata piacevole meravigliosamente legata all’esaltazione del territorio».

Non solo gli organizzatori dell’evento ma anche i partner hanno contribuito a rendere unica questa serata: Cantine Ferrari, Gin Mare, Calavisius Caviar, Leffe Royal, Riva 1920, Luis Trenker, Exquisita, Gardaoutdoors, Diagramma Promotion, nonsoloweb.info, Division.

Passione, sacrificio e territorialità, questi i capisaldi di un evento che ha esaltato le eccellenze trentine e l’imprenditoria di qualità.

Tra i partner della serata: Cantine Ferrari, Gin Mare, Calavisius Caviar, Leffe Royal, Riva 1920, Luis Trenker, Exquisita, Gardaoutdoors, Diagramma Promotion, nonsoloweb.info, Division.
Tra i partner della serata: Cantine Ferrari, Gin Mare, Calavisius Caviar, Leffe Royal, Riva 1920, Luis Trenker, Exquisita, Gardaoutdoors, Diagramma Promotion, nonsoloweb.info, Division.

 

I commenti sono chiusi.