Riapre il parcheggio ex Enel, 110 posti liberi per Salò

SALÒ – Più di cento posti auto gratuiti per placare la fame di parcheggi liberi che attanaglia Salò. È nuovamente possibile parcheggiare nel piazzale dell’immobile “ex Enel”.

Da qualche giorno la proprietà dell’edificio ex Enel, situato in via Belvedere, a due passi dal centro, ha messo a disposizione dell’Amministrazione comunale il piazzale adibito a parcheggio che circonda la palazzina, come già era accaduto qualche anno fa.

«Il parcheggio – precisa il Comune -, non presidiato e aperto 24 ore su 24, sarà fruibile gratuitamente».

Un’iniziativa che farà molto comodo soprattutto a chi lavora a Salò e viene da fuori, in particolare il sabato e la domenica, quando non è possibile sostare gratuitamente nel grande parcheggio dell’area del mercato.

La proprietà del piazzale, la Acquadolce Spa, aveva già concesso in passato, fino al 5 settembre 2011, la possibilità di utilizzare per la sosta pubblica l’area, che può ospitare fino a 110 auto. Poi, nel 2011, con l’annuncio dei lavori di recupero dell’immobile, il parcheggio era stato chiuso di nuovo. Ora, con l’operazione di recupero del palazzo ferma da tempo, il cancello del piazzale si è riaperto.

I commenti sono chiusi.