Al via la Gardasee Klassik, auto da sogno a Riva del Garda

RIVA DEL GARDA – Il Garda sarà lo scenario di ADAC Gardasee Klassik 2017, evento internazionale proposto all’esclusivo mondo degli appassionati di auto d’epoca di molte nazioni europee.
La terza edizione della Gardasee Klassik, dal 25 al 28 settembre 2017, ha la propria sede logistica/organizzativa a Riva del Garda, dove saranno ospitati equipaggi ed automobili di questo tour automobilistico che viene organizzato nel territorio gardesano grazie alla collaborazione tra Garda Trentino e il Consorzio Garda Unico, con la partnership di Adac, l’Automobil Club tedesco che vanta 19 milioni di iscritti.

Vi partecipano 60 equipaggi. Il raduno si concluderà nel pomeriggio di giovedì 28 con il saluto finale a Riva del Garda.

Adagiata sulla costa settentrionale del Benaco, Riva del Garda porta il soprannome di “La Bella del Lago”. La meravigliosa città con i suoi edifici storici ben conservati e con il suo vivace centro è considerata una sosta obbligata per chiunque sia interessato alla cultura del Lago di Garda. La città si sposa perfettamente con la terza edizione della Gardasee Klassik, evento che ben rappresenta il suo motto “Genuss braucht Zeit”, cioè “il Piacere chiede Tempo”.

Scarica qui il programma del raduno.

Info: gardasee-klassik.de

Il raduno nel centro storico di Riva del Garda.

I commenti sono chiusi.