Alla Fiera di Lonato speciale annullo filatelico e due cartoline dedicate

LONATO– Domenica 21 gennaio Poste Italiane sarà presente con uno speciale annullo celebrativo alla 60esima Fiera di Lonato del Garda.

Torna anche quest’anno, raggiungendo la 60esima edizione, la Fiera Regionale Agricola, Artigianale e Commerciale di Lonato del Garda, manifestazione di valore turistico, oltre che culturale ed economico, che si svolgerà dal 19 al 21 gennaio 2018.

Domenica 21 gennaio presso il Palazzetto dello Sport in via Cordini, dalle 10.00 alle 16.00, sarà allestito uno spazio filatelico temporaneo presso il quale sarà possibile ottenere l’annullo della corrispondenza con il timbro creato per l’occasione, che riproduce il logo della manifestazione.

Sarà inoltre disponibile un cofanetto contenente due cartoline filateliche dedicate, edite da Poste Italiane in tiratura limitata di 500 esemplari per ognuno dei due soggetti. Una cartolina riproduce la locandina, l’altra il logo della manifestazione (immagine in alto).

Sarà anche possibile acquistare tutte le emissioni di francobolli dell’anno in corso e in particolare quelle con tematiche attinenti alla manifestazione, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, libri e raccoglitori per collezionisti.

L’annullo speciale, dopo l’utilizzo nella giornata del 21 gennaio, sarà depositato presso lo Sportello Filatelico dell’Ufficio Postale di Brescia Centro in Piazza della Vittoria per i sessanta giorni successivi, al fine di soddisfare le richieste di bollatura che perverranno dai collezionisti.

Il piastrino filatelico sarà successivamente depositato presso il Museo storico della Comunicazione di Roma.

 

I commenti sono chiusi.