Arrivano i Camp Estate 2018 della Canottieri Garda Salò

SALO' - Come ogni anno, anche per l’estate 2018 arrivano i Camp Estate per bambini e ragazzi della Canottieri Garda Salò, per giocare e divertirsi all’insegna dell’attività sportiva.

Tre sono le tipologie di Camp proposti: Gioco Sport, Lupo di Mare e Camp Tennis.

  • Gioco Sport è un camp per bambini dai 5 ai 12 anni ed è finalizzato all’avvicinamento dello sport del nuoto, canottaggio, vela e tennis sempre correlato a diversi giochi proposti dagli istruttori;
  • Lupo di Mare è un camp specifico per la vela aperto a bambini e ragazzi dai 7 ai 17 anni;
  • Camp Tennis è un corso per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni, che offre sia lezioni base che di perfezionamento tecnico, allenamento e piccole competizioni.
Gioco Sport, camp per bambini dai 5 ai 12 anni alla canottieri.

 

Con lo stesso entusiasmo e professionalità con cui guida le squadre agonistiche, la Canottieri Garda offre una tipologia varia e differenziata di corsi estivi, occasione sia di svago che di educazione sportiva per entrare in contatto con le discipline promosse e apprenderne le basi, sotto la guida di personale qualificato, nonché momento propedeutico ad una possibile prosecuzione nell’attività agonistica.

La missione della Società è trasmettere infatti la passione per lo sport, sia come divertimento che palestra di vita, che ti insegni ad affrontare le difficoltà, a fare sacrifici e a non abbattersi mai.

I Camp Estate sono organizzati in collaborazione con Centrale del Latte Brescia, azienda aderente al Club degli Sponsor dal 2017, che da diversi anni supporta i nostri camp fornendo merende sane e nutrienti a tutti i bambini.

“Lupo di Mare” è un camp specifico per la vela.

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.