Il re del tortellino taglia la torta al Leone Shopping Center

LONATO - Sabato al Leone Shopping Center Giovanni Rana festeggerà con clienti e bambini il decimo anniversario del ristorante "Da Giovanni", il primo dei 22 ristoranti inaugurati dal Gruppo Rana in Italia.

C’è aria di festa al Ristorante Giovanni Rana di Lonato del Garda presso il centro commerciale Il Leone!

Sabato 15 settembre si celebra il decimo anniversario del ristorante “Da Giovanni”. Un grande appuntamento all’insegna del gusto e dell’allegria con un ospite d’eccezione: Giovanni Rana.

Quello di Lonato del Garda è il primo dei 22 ristoranti inaugurati dal Gruppo Rana in Italia attraverso un format che affianca tempi di servizio molto brevi al concetto di “show food”: tutto accade di fronte al cliente, in una grande cucina a vista pensata per essere un palcoscenico i cui attori principali sono i gustosi piatti preparati dagli chef, con gesti semplici e assoluta attenzione alla qualità e al servizio.

Alle ore 14 di sabato è previsto il taglio della torta con Giovanni Rana per festeggiare insieme a tutti i presenti lo speciale anniversario del ristorante.

Dalle ore 10 alle 16 i più piccoli potranno divertirsi a vestire i panni di Giovanni Rana, indossando grembiuli da cucina e altri spiritosi accessori, per scattare le foto più divertenti in compagnia del Re del tortellino. Dalle ore 12, inoltre, saranno a disposizione due postazioni trucca-bimbi a tema “pasta fresca”, per colorare i visi di tutti i partecipanti con disegni appetitosi.

Per l’occasione il ristorante “Da Giovanni” di Lonato ha creato anche un prezioso piatto speciale, tagliatelle al tartufo e Monte Veronese DOP, e un goloso dolce ad edizione limitata, che sarà possibile assaggiare nei dieci giorni successivi, insieme ad un carnet di promozioni e sconti.

Giovanni Rana, il re del tortellino.

 

Altre info sul ristorante qui.

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.