L’Avis consegna il Premio Solidarietà al Centro di Aiuto alla Vita

DESENZANO - Avis Desenzano organizza per domenica 25 novembre a Palazzo Todeschini (Sala Peler) la cerimonia di consegna del Premio Solidarietà 2018 all’Associazione Centro di Aiuto alla Vita.

Avis Desenzano organizza per il prossimo 25 novembre alle ore 11.00 nella prestigiosa location di Palazzo Todeschini (Sala Peler) la cerimonia di consegna del Premio Solidarietà 2018

L’Associazione Centro di Aiuto alla Vita, con sede a Rivoltella in via Croce 29, fu fondata nel 1988. Da allora si occupa, attraverso un sostegno concreto, di aiutare le famiglie in difficoltà fornendo beni di prima necessità, formazione (corsi di italiano), ospitalità, aiuto economico, ricerca di casa e lavoro ed offre consulenze psicologiche e legali.

La giornata organizzata dall’Avis Desenzano rappresenta inoltre un’occasione per promuovere Avis e il valore della donazione, gesto di responsabilità oltre che di solidarietà, e celebrare i traguardi raggiunti dalla sezione desenzanese, che è riuscita a validare in questi giorni la tessera donatore n. 7233. Un’importante appuntamento quindi, aperto alla cittadinanza che si invita, attraverso un momento di condivisione, ad attivarsi con azioni concrete di volontariato.

Durante la mattinata infatti verranno consegnate le benemerenze ai donatori emeriti. Al termine della cerimonia rinfresco per tutti i partecipanti.

Programma 

  • ore 9.30 Santa Messa in commemorazione degli avisini defunti c/o Chiesa S. Giuseppe Lavoratore (Capolaterra)
  • ore 11.00 c/o Palazzo Todeschini (Sala Peler)
  • Saluto Autorità/ Consegna Benemerenze/ Conferimento Premio Solidarietà
  • ore 12.30 Light Lunch

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.