Carnival Party con Pingu’s English Language School

LONATO - Sabato 23 febbraio dalle 16.30 presso Paghera Green Events a Lonato del Garda la Pingu’s English Language School, scuola di lingua per bambini e ragazzi, organizza un Carnival Party.

L’appuntamento sarà dedicato alle famiglie e ai piccoli ospiti con giochi, intrattenimento, sorprese e un aperitivo per tutti i partecipanti.

L’evento vuole essere un motivo di incontro per tutti gli allievi e i genitori della scuola e un’occasione per far conoscere alla comunità e agli interessati, i docenti, il personale e l’intero ambiente Pingu’s English, già scelto da oltre 150 studenti.

Carnival party vedrà la collaborazione di diversi partner di Pingu’s English: Chervò Golf San Vigilio, Scuola di Musica del Garda, Let’s Party, Le Maggic, Cartoleria 1,2,3 Stella, Circolo Ippico l’Essenza di Eroma, Associazione Tennis Desenzano, Pasquale Tozzi Chef&Patissier, Shots.it.

PER INFO E PRENOTAZIONI PINGU’S ENGLISH Via Agello, 68 – Desenzano del Garda 030 9119623 – [email protected]www.pingusenglish.it

 

Pingu’s English Language School Desenzano è una scuola di lingua per bambini operante dal 2014 nel basso Garda con la collaborazione della rete Pingu’s English-Linguaphone UK. Diretta dalla sua fondatrice, Giovanna Mira, offre uno staff madrelingua e bilingue a disposizione per corsi pomeridiani (extra orario scolastico) e dal 2016 è riconosciuta come sede d’esame per le Certificazioni Cambridge YEL. Creatività, competenza e professionalità nella definizione dei progetti didattici sono i punti di forza della scuola che le hanno permesso in 5 anni di diventare una realtà consolidata dell’ambito scolastico e culturale della provincia.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.