Lazise, pensionato vince mezzo milione al Gratta e vinci

LAZISE - Compra un tagliando de "Il milionario" da 10 euro e ne vince 500mila. La fortuna ha sorriso a un cliente della tabaccheria di Gian Luigi Residori, a Lazise. Il fortunato: «Ho quattro figli maschi, questi soldi li darò a loro».

Colpo grosso per un fortunato lacisiense che ieri, martedì 5, ha acquistato nel tardo pomeriggio il gratta e vinci fortunato nella tabaccheria di Gian Luigi Residori, in via porta San Zeno 11.

“E’ uscito fuori – ha dichiarato Residori- e poco dopo arriva la collega tabaccaia di piazza Vittorio Emanuele per verificare se davvero il grattino era vincente. Tutto combaciava.”

Euforia per tutti e l’obbligo per il vincitore di porre all’incasso il fortunato tagliandino tramite banca, perché la tabaccheria non ha autorizzazioni per così grossi importi.

Secondo quanto riporta il quotidiano L’Arena il vincitore sarebbe un pensionato che, incredulo, ha chiesto info sulle modalità di inc asso della vincita, rivelando così la sua identità.

«Ho quattro figli maschi, questi soldi li darò a loro», ha dichiarato il vincitore al quotidiano veronese. «Avevo vinto una sommetta anche l’anno scorso, ma non come questa».

Sergio Bazerla 

Gian Luigi Residori sorridente nella sua tabaccheria.

 

 

I commenti sono chiusi.