Tremosine, incentivi per il rilancio del centro storico di Pieve

TREMOSINE – Fondi per incentivare il recupero di edifici del centro storico di Pieve da destinare ad attività commerciali, ricettive o ad un qualsiasi servizio utile agli abitanti. Verranno erogati dal Comune in base a criteri che saranno presentati questa sera, mercoledì 13.

Appuntamento alle 20 nella sala consiliare.

L’iniziativa è promossa nell’ambito di «Connect3mosine», il progetto di promozione turistica che l’Amministrazione comunale ha avviato negli anni scorsi e che è stato finanziato con 500mila euro dal Fondo per i comuni di confine.

Connect3mosine ha già visto concretizzarsi tante iniziative di valorizzazione del territorio: dagli interventi sulla sentieristica a quelli sul decoro urbano, dalla creazione del portale web tremosinesulgarda.it al finanziamento di una campagna di social marketing.

L’obiettivo di fondo è il miglioramento della qualità dell’offerta turistica locale, per rendere ogni ospite ambasciatore del «brand Tremosine».

La serata di mercoledì sarà dunque anche l’occasione per fare un bilancio relativo a questo progetto che ha coinvolto il territorio, presentando i risultati ottenuti.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.