A Giordano Bruno Guerri il Premio Ovidio Giovani

SULMONA - Mercoledì 20 marzo, in occasione dei festeggiamenti per il dies natalis del Poeta Publio Ovidio Nasone, il Polo Liceale a lui intitolato nella sua città natale, Sulmona, gli rende come ogni anno omaggio con una giornata di festeggiamenti patrocinata dalla Città di Sulmona.

SULMONA – Mercoledì 20 marzo, in occasione dei festeggiamenti per il dies natalis del Poeta Publio Ovidio Nasone, il Polo Liceale a lui intitolato nella sua città natale, Sulmona, gli rende come ogni anno omaggio con una giornata di festeggiamenti patrocinata dalla Città di Sulmona.

Il programma, che avrà inizio alle 9.30 con una cerimonia di deposizione di una corona d’alloro sulla statua del Poeta in Piazza XX Settembre, proseguirà nel pomeriggio con l’incontro delle 16 al Cinema Pacifico “Gabriele d’Annunzio, l’amante guerriero”, alla presenza di Giordano Bruno Guerri.

Al Presidente del Vittoriale verrà consegnato il Premio Ovidio Giovani, omaggio degli studenti del Polo Liceale Ovidio che in questo modo hanno voluto ricambiare l’invito ricevuto lo scorso ottobre a recitare nell’Auditorium del Vittoriale nell’ambito del convegno “Ovidio e d’Annunzio”.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.