Tignale su RaiUno nel programma Tuttochiaro

GARDA BRESCIANO - In primo tempo programmato per martedì 27 agosto, il servizio che «Tuttochiaro», programma di Rai Uno condotto da Monica Marangoni, ha dedicato a Tignale andrà in onda mercoledì 4 settembre.

Nelle scorse settimane l’autore del programma, Samuele Sabatini, accompagnato dal presidente del Consorzio Garda Lombardia Luigi Alberti, aveva girato servizi tra Limone e Tignale.

Coordinata dalla giornalista bresciana Adonella Palladino la troupe aveva puntato gli obiettivi su Limone e i suoi agrumi (il servizio è andato in onda nei giorni scorsi), ma anche su Tignale e sul suo monumento più celebre, il santuario di Montecastello, uno dei luoghi sacri simbolo del lago di Garda, meta di quel turismo religioso che anche sul lago sta prendendo piede.

Le telecamere di Tuttochiaro, nuovo contenitore del mattino di Raiuno, condotto da Monica Marangonisi erano soffermate anche sulle evoluzioni di kitesurf al Prà de la Fam.

Il servizio girato a Tignale, in un primo tempo programmato per il 27 agosto e poi rimandato,  andrà in onda mercoledì 4 settembre alle 10.30.

Surf sulla spiaggia del Pra’ de la Fam, a Tignale.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.