Castelnuovo, consegnate le borse di studio

CASTELNUOVO DEL GARDA - L’Amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda ha consegnato, nella sede della scuola secondaria di primo grado, una borsa di studio ai migliori studenti delle classi terze che hanno conseguito, al termine del ciclo di studi, un risultato scolastico di eccellenza.

Presenti alla cerimonia la dirigente dell’Istituto comprensivo “A. Montini”, Annapia De Caprio, il sindaco Giovanni Dal Cero e la vicesindaco e assessore all’Istruzione Rossella Vanna Ardielli.

Premiati con 250 euro gli studenti che lo scorso anno scolastico hanno ottenuto il diploma di licenza con una valutazione di 10 e lode: Elena Centurioni, Giulia Fregata e Matilde Zarattini.

Ai diplomati con il 10 Virginia Arcangeli, Ilaria Armani, Giulia Bonadomane, Mattia Cacciatori, Valentina Cella, Benedetta Cona, Noemi Consolini, Giada Martinelli e Alessia Panza sono invece andati 200 euro. Per tutti in regalo l’abbonamento annuale alla rivista “Focus”.

«Con questo riconoscimento abbiamo voluto premiare l’impegno e la motivazione allo studio dei ragazzi che si sono distinti per i risultati scolastici e, nel contempo, contribuire alla diffusione della cultura del merito» spiega l’assessore all’Istruzione Rossella Vanna Ardielli.

 

I commenti sono chiusi.