Alfredo Vivaldelli è il nuovo presidente della Fraglia Vela Riva

RIVA DEL GARDA - La Fraglia Vela Riva ha il suo nuovo Consiglio Direttivo. Alla guida c'è Alfredo Vivaldelli, coadiuvato dal vice Ciro Giampiero Mercurio.

In linea con quanto manifestato dall’Assemblea di maggio, il 14 dicembre si sono svolte le elezioni da cui sono emersi i nomi dei nove componenti il nuovo management, che hanno poi conferito ad Alfredo Vivaldelli il ruolo di Presidente e a Ciro Giampiero Mercurio quello di vicepresidente e tesoriere.

Gli altri eletti sono: Paolo Benini Floriani, Gianfranco Busana, Andrea Camin, Carlo Demurtas, Federica Fanizza, Paolo Matteotti e Enio Meneghelli.

L’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, anticipata a dicembre, permetterà alla Fraglia Vela Riva di organizzare al meglio la nuova impegnativa stagione delle squadre agonistiche e delle regate, a partire dal consueto appuntamento con il Meeting del Garda Optimist, regata dei record organizzata dal sodalizio benacense, e il Campionato del Mondo Optimist, in programma a luglio.

“Uno dei primi obiettivi che ci poniamo è quello di coinvolgere maggiormente i nostri Soci in tutte le attività del Circolo e riavvicinarci alla comunità locale anche attraverso i rapporti con le varie associazioni. Inoltre continueremo a lavorare affinchè la gestione economica si consolidi, come già fatto negli ultimi mesi” sono state le prime parole del neo-eletto presidente Alfredo Vivaldelli.

Info: www.fragliavelariva.it

 

I commenti sono chiusi.