Bedizzole, trovata senza vita la donna scomparsa

BEDIZZOLE - Epilogo tragico per la vicenda che ha tenuto col fiato sospeso la comunità di Bedizzole. La 39enne scomparsa sabato è stata ritrovata morta.

Di Francesca Fantoni, conosciuta da tutti come Kekka, non si avevano notizie dalle 19 di sabato scorso, 25 gennaio.  Sui social c’è stata subito una grande mobilitazione, con centinaia di appelli (leggi qui).

Oggi purtroppo giunge la notizia che nessuno voleva sentire. La donna è stata trovata senza vita nel parco vicino alla piazza del paese.

Sul luogo del ritrovamento sono arrivati i carabinieri della scientifica. Si attendono notizie sulle cause della morte.

Secondo quanto riportato da alcuni giornali la donna sarebbe stata strangolata. I primi rilievi dei Carabinieri tratteggiano uno scenario inquietante. Si tratterebbe appunto di omicidio.

Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera «dai primi accertamenti sembra che la donna sia stata prima picchiata brutalmente e poi strangolata. Le attenzioni degli inquirenti si stanno concentrando su un ragazzo dello stesso paese con cui Francesca, secondo alcuni testimoni, avrebbe avuto una discussione sabato sera».

Il Giornale di Brescia riporta una dichiarazione del sostituto procuratore Marzia Aliatis: «Possiamo parlare di omicidio, altro al momento però non possiamo dire».

 

 

I commenti sono chiusi.