30 secondi di comunicazione sociale per far conoscere il Soccorso Alpino

E' in onda sulle reti Rai, negli spazi dedicati alle comunicazioni sociali, uno spot per far conoscere il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico, CNSAS. Settemila operatori che sono gli angeli custodi di chi va in montagna.

Ecco lo spot, in onda da ieri, lunedì 10 febbraio, per far conoscere il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico – CNSAS.

Oltre 7000 operatori, uomini che mettono a rischio la propria vita per salvare quella degli altri e che intervengono 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. Un impegno straordinario che è stato riassunto in 30 secondi.

Il CNSAS è una libera associazione di volontariato apartitica, apolitica e senza fini di lucro ispirata ai principi di solidarietà e fiducia reciproca tra i soci. E’ una Sezione Nazionale del Club Alpino Italiano.

Noi ci siamo!

Da oggi in onda sulle reti Rai, negli spazi dedicati alle comunicazioni sociali, uno spot per far conoscere il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico – CNSAS. Oltre 7000 operatori che intervengono 365 giorni all'anno, 24 ore su 24. Un impegno straordinario che abbiamo provato a riassumere in 30 secondi. Noi ci siamo!

Posted by Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico – CNSAS on Monday, 10 February 2020

 

 

I commenti sono chiusi.