Plateatici: anche a Toscolano concesso l’ampliamento gratuito

TOSCOLANO MADERNO - In vista della prossima riapertura di bar e ristoranti e al fine di sostenere la ripartenza economica e sociale sul nostro territorio, l’Amministrazione è disponibile a concedere gratuitamente ai titolari di  concessioni di bar e ristoranti la possibilità di occupare ulteriore suolo pubblico.

«L’occupazione – ha fatto sapere il Comune – avrà carattere temporaneo e la collocazione di tavolini e sedie dovrà essere compatibile con lo stato dei luoghi,  consentire il rispetto delle distanze interpersonali e l’accesso dei mezzi di soccorso».

Si invitano pertanto tutti gli operatori titolari di licenza di bar e ristoranti a fruire di questa opportunità   segnalando, via mail, all’ufficio SUAP del Comune il loro interesse: [email protected].

«Dopo il significativo rallentamento imposto da Covid19 – dice il sindaco Delia Castellini – siamo ora pronti per ripartire a fianco dei nostri operatori, con fiducia ma anche con senso di responsabilità, nella consapevolezza che servono azioni incisive e concrete per il rilancio turistico del nostro territorio».

 

 

I commenti sono chiusi.