Sciopero dei trasporti, lunedì servizi Navigarda in forse

LAGO DI GARDA - Lunedì 8 giornata di sciopero nazionale proclamata dalle sigle sindacali del settore trasporti. Corse Navigarda a rischio. Meglio informarsi presso le biglietterie o la direzione di Desenzano.

Per effetto di uno sciopero nazionale dei trasporti di 4 ore proclamato dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal, nella giornata di lunedì 8 febbraio 2021 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 le corse di linea previste dall’orario in vigore potranno essere sospese, mentre i servizi effettuati al di fuori dell’orario dell’agitazione sindacale potranno subire modifiche o ritardi.

Ovviamente molto dipenderà dal tasso di adesione dei lavoratori, cosa che non dipende direttamente dalla Navigarda, che per informazioni invita i viaggiatori a rivolgersi alle biglietterie di terra o alla direzione di esercizio Navigazione lago di Garda (tel. 030/9149511 – n. verde 800/551801).

Navigarda fa inoltre sapere che «durante il periodo di sciopero non sono previsti servizi al di fuori delle fasce; gli iscritti alla Organizzazione Sindacale ammontano all’87.5% del personale in turno navigante; non si ha notizia di personale non iscritto che intenda aderire o meno all’astensione dal lavoro; nel corso di precedenti scioperi solo raramente sono stati effettuati servizi al di fuori delle fasce».

 

I commenti sono chiusi.