Dal 1° marzo il Sert/Noa di Salò sarà trasferito a Prevalle

PREVALLE - Asst Garda comunica che «a partire dal prossimo 1 marzo il SERT/NOA di Salò sarà trasferito a Prevalle all’interno del Presidio Ospedaliero Territoriale ubicato in Via Giuseppe Mazzini n. 47».

Il servizio per le dipendenze attivo da anni a Salò per il territorio del Garda e della Vallesabbia sarà trasferito nell’edificio di Prevalle, dallo scorso mese di dicembre, sono attivi l’Unità Operativa Riabilitazione Specialistica (attualmente convertita covid), gli Ambulatori di Fisiatria con il Servizio di Riabilitazione e la Comunità Riabilitativa al Alta assistenza.

«La scelta di trasferire il Sert/Noa a Prevalle – si legge nella nota di Asst Garda- è stata dettata dalla richiesta, avanzata dall’Amministrazione Comunale di Salò, di tornare in possesso dei locali precedentemente concessi in uso e dalla prossimità della struttura di Prevalle rispetto ad altri immobili nella disponibilità di Asst Garda».

Sono confermati, nella nuova sede, i servizi e le attività attivi presso l’attuale Sert/Noa salodiano nonché i riferimenti di contatto: telefono 030.9116780; mail: [email protected][email protected].

 

 

I commenti sono chiusi.