Riva del Garda: “Biblio a casa (tua)”

RIVA DEL GARDA - «Biblio a casa (tua)» è il nuovo servizio della biblioteca civica di Riva del Garda: il prestito a domicilio di libri, audiolibri, cd e dvd (fino a cinque).

Dedicato a chi è in difficoltà e non è nella possibilità di recarsi in biblioteca, il servizio è realizzato in collaborazione con l’associazione «In cammino» e con Luogo Comune. La richiesta si può fare per telefono (fisso 0464 573806, cellulare 348 5252486) oppure per email ([email protected]) e si possono ottenere fino a cinque tra libri e audiolibri e fino a cinque cd o dvd, che saranno consegnati nel giro di tre o quattro giorni.

La consegna viene effettuata in modalità «green», ovvero a piedi o in bicicletta, dai volontari dell’associazione «In cammino» e di Luogo Comune, riconoscibili dal cartellino identificativo, dalla fascetta sul braccio e dalla borsa riportanti il logo dell’iniziativa. I libri sono consegnati igienizzati e insacchettati. Per la restituzione basta richiedere per telefono o per email, un nuovo appuntamento.

Contatti e social

 

I commenti sono chiusi.