Navigazione Laghi: si viaggia fino all’80% della capienza

LAGO DI GARDA - Con il passaggio in zona bianca la Navigazione Laghi, dopo quasi dieci mesi di riduzione al 50%, può finalmente incrementare la capienza delle imbarcazioni spostando l’asticella fino all’80%.

Conferma il Direttore Generale l’Avv. Alessandro Acquafredda: “Dopo quasi dieci mesi di riduzione al 50% possiamo finalmente incrementare la capienza delle nostre imbarcazioni spostando l’asticella fino all’80%. Questo ci garantirà di poter affrontare al meglio la stagione turistica che, anche se partita a rilento, sembra in fase di ripresa. Chiaramente la deroga sul contingentamento non ci farà abbassare la guardia e l’osservanza del protocollo di sicurezza a bordo delle nostre imbarcazioni dovrà continuare a essere rispettato; come la rilevazione della temperatura, l’utilizzo della mascherina nei luoghi chiusi e il distanziamento”.

Il passaggio, in zona bianca delle regioni interessate dai laghi Maggiore, Garda e Como potrà aiutare sicuramente la ripresa del turismo di prossimità e quello internazionale. Per questo motivo Navigazione Laghi ha stipulato iniziative e accordi per favorire il rilancio turistico.

Tra queste le diverse “gite fuori porta” treno + battello che con un unico biglietto a tariffa scontata si può prendere il treno (Trenord) da tutta la Lombardia, per raggiungere il lago e salire a bordo dei battelli di Navigazione Laghi (ne abbiamo scritto qui). Dettagli e biglietti su www.navigazionelaghi.it

Inoltre con il recente lancio della nuova app DreamLake (ne abbiamo scritto qui), Navigazione Laghi ha fornito al viaggiatore moderno, un nuovo strumento capace di far vivere a pieno l’esperienza sul lago, rimanendo sempre aggiornato su eventi, crociere e percorsi da condividere direttamente sui propri canali Social.

L’app DreamLake è scaricabile gratuitamente su tutti gli store.

 

I commenti sono chiusi.