Tre serate di musica e illusionismo nel Parco della Rocca

LONATO DEL GARDA - Il Comune di Lonato del Garda organizza tre serate magiche - il 25 luglio, il 28 luglio e il 1° agosto, dedicate alla musica e all’illusionismo nella suggestiva cornice del Parco della Rocca visconteo-veneta.

La prima serata è domenica 25 luglio alle ore 21.15 con il “Concerto sotto le stelle” del Corpo Musicale di Lonato del Garda, che allieterà il pubblico con le più belle melodie scritte per Bande e Solisti. Direttore del gruppo bandistico, composto oggi da circa 100 strumentisti, è il Maestro Carlo Righetti. La serata è presentata da Agnese Zacchè.

 

Mercoledì 28 luglio alle ore 21.00 andrà in scena lo spettacolo di magia “Mister X” del mago e illusionista Erix Logan. Sarà uno show di grande effetto visivo, molto dinamico e di immediato impatto sul pubblico, senza barriere di lingua né di stile. Con un linguaggio visuale, universalmente comprensibile, lo spettacolo si sviluppa in un crescendo di effetti illusionistici ricercati e raffinati, ad un ritmo elevatissimo, coinvolgente per contenuti ed emozioni. Il Cast è costituito da Erix Logan e dalla cantante soprano Sara Maya.

Il mago e illusionista Erix Logan.

 

Domenica 1° agosto alle ore 21.00 si esibirà la band Teen Town, che eseguirà un ritmato e coinvolgente programma di brani di musica jazz fusion, genere musicale emerso alla fine degli Anni Sessanta e primi Settanta, che combina elementi di jazz, rock e funk. Il gruppo Teen Town è composto da Gianni Corradini – tastiere, Roberto Billo – batteria, Sebastiano De Antoni – basso, Fabio Veronesi – chitarra.

Le serate sono ad accesso libero con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti.

Per info e prenotazioni:

Ufficio Turistico – Piazza Martiri della Libertà

Orario continuato dalle 10.00 alle 16.00

Tel. 030 91392226

mail: [email protected]

www.lonatoturismo.it

Pagina Facebook “LonatoTurismo”

 

 

I commenti sono chiusi.