Dramma a San Felice, venerdì i funerali e il lutto cittadino

SAN FELICE DEL BENACO - San Felice si prepara a dare l'ultimo saluto alla 14enne colpita dallo sparo accidentale partito dal fucile del padre, impugnato dal fratellino 13enne.

La Procura ha concesso i nulla osta alla sepoltura. I funerali di Viola Balzaretti si svolgeranno venerdì 22 alle 14.30 nel piazzale adiacente alla chiesa di Portese, partendo dalla Domus Funeraria Rodella di Salò. In caso di pioggia la messa verrà celebrata nella parrocchiale di San Felice.

Il sdianco Simone Zuin, con ordinanza n. 11 firmata ieri, martedì 19, ha disposto la proclamazione del Lutto Cittadino, per la giornata di venerdì 22.

La Cittadinanza è invitata a partecipare alla Cerimonia funebre, nel rispetto delle normative Anti Covid vigenti, e gli esercizi commerciali sono invitati ad abbassare le serrande dalle ore 14.30 in concomitanza con lo svolgimento dei funerali. Negli Istituti scolastici si osserverà un momento di silenzio.

Durante i funerali è raccomandabile evitare qualsiasi attività e comportamento in contrasto con il carattere luttuoso della giornata.

 

 

I commenti sono chiusi.