Milano-Parigi, dal 18 dicembre due Frecciarossa al giorno

MILANO - Da sabato 18 dicembre la Lombardia sarà più vicina a Parigi. Tanto i milanesi, e i lombardi, quanto i parigini potranno approfittare della possibilità di decidere con pochi giorni di preavviso di concedersi un weekend in un'altra grande città europea. 

Una tappa storica nell’evoluzione del mercato ferroviario europeo. Grazie al nuovo collegamento Milano Centrale – Parigi Gare de Lyon, dal 18 dicembre potrai viaggiare oltralpe con la qualità e il comfort di Frecciarossa a partire da 29 euro.

Sono 2 i Frecciarossa al giorno, di andata e ritorno, tra Milano Centrale e Parigi Gare de Lyon  con fermate a Torino e Lyon Part Dieu :

  • da Milano  la partenza è alle 6:25, con arrivo  Parigi alle  13:22, ed alle 15:53  con arrivo a  Parigi alle 22:25
  • da Parigi  la partenza è alle 7:26, con arrivo  Milano alle  14:07, ed alle 15:18  con arrivo a  Milano alle 22:07

Successivamente altri 3 Frecciarossa al giorno, andata e ritorno, tra Parigi e Lyon completeranno l’offerta disponibile.

Il Frecciarossa che arriva in Francia offre quattro livelli di servizio :

  • Executive Comfort Class, per un’esperienza di viaggio esclusiva
  • Business Comfort Class, il viaggio ideale, per affari o per piacere
  • Standard Comfort Class, per il comfort dell’alta velocità a un prezzo contenuto.
  • Sala Meeting, per lavorare in tranquillità.

Inoltre i livelli di servizio Business e Standard hanno carrozze per tipologie diverse di viaggiatori: area Silenzio, per viaggiare in tranquillità e senza rumori,  e area Allegro per chi desidera approfittare del viaggio per scambiare chiacchiere liberamente con colleghi, amici o familiari.

Disponibili a bordo il Wifi fast per navigare gratuitamente, il Portale di intrattenimento FRECCE  dal quale si può accedere a quotidiani, riviste, libri, giochi, musica intrattenimento e tutta la comodità di un viaggio con Frecciarossa.

Il costo

I biglietti, a partire da 23 euro e da 29 euro, sono già in vendita sul sito web www.trenitalia.com, e presso le biglietterie di tutte le stazioni italiane e in quelle di  Parigi Gare de Lyon e Lyon Part-Dieu, nonché presso alcuni partner di distribuzione.

Acquista qui il biglietto.

 

 

I commenti sono chiusi.