Turismo 4.0, quali agevolazioni per il settore

DESENZANO DEL GARDA – Un workshop per conoscere le novità delle misure del Pnrr – Italia Domani per il settore turismo: credito d’imposta, contributo a fondo perduto, finanziamento agevolato.

Martedì 8 febbraio alle ore 10 il workshop “Conoscere Le Agevolazioni per il Turismo”. Un appuntamento per conoscere le novità delle misure del PNRR -ITALIA DOMANI finalizzate al sostegno del settore turistico.

Durante l’incontro verranno forniti i dettagli sui Bandi di prossima apertura che mettono a disposizione diverse tipologie di benefici alle imprese turistiche per un totale di circa 1 miliardo e 900 milioni di euro.

All’incontro interverrà tra gli altri Guido Malinverno, sindaco di Desenzano del Garda, e parteciperanno aziende della zona.

Intervengono:

  • Cristina Figaroli – Gfa Corporate Source
  • Gianni Gorno – Gfa Corporate Source
  • Guido Malinverno – Sindaco di Desenzano del Garda

Martedì 8 febbraio 2022 – Ore 10.00 – Sala delle Muse – Villa Brunati – Via F. Agello 5, Rivoltella di Desenzano del Garda (Bs)

In rispetto della normativa covid per partecipare all’incontro è necessario: essere muniti di Green Pass e Mascherina ffp2; registrarsi gratuitamente inviando mail all’indirizzo [email protected] oppure contattando la segreteria dell’evento 030.990 25 12.

Qui sotto il programma completo dell’evento.

 

I commenti sono chiusi.